MENU

Resoconto della trattativa del 15 maggio 2017

L’incontro prevedeva la presentazione degli esiti dell’indagine sul benessere organizzativo.
Al termine della presentazione, la RSU ha esposto alcune questioni alla delegazione di parte pubblica. Di seguito, in breve, alcune informazioni.

L’avviso per l’erogazione dei sussidi sarà pubblicato nei prossimi giorni, con scadenza verosimilmente entro i primi dieci giorni di giugno.

Per l’emanazione del bando per la PEO occorre che siano chiuse le schede di valutazione. Invitiamo quindi i colleghi, se non ci sono motivi di contestazione, a provvedere alla validazione.

Accordo una tantum EP: l’amministrazione approfondirà ulteriori aspetti legati all’erogazione dell’una tantum con gli organi di controllo di Ateneo; successivamente l’accordo verrà sottoposto all’approvazione del Consiglio di Amministrazione del 25 maggio.  

Lavoratori a tempo determinato e assunzioni: nel prossimo Consiglio di Amministrazione saranno approvate le proroghe dei contratti in scadenza entro il mese di giugno; nel C.d.A di 30 giugno verrà approvata la programmazione di Ateneo che prevede la proroga degli altri contratti a tempo determinato in scadenza, oltre che l’assunzione a tempo indeterminato, a decorrere dal 1 luglio, dei lavoratori collocati nella graduatoria di categoria C, area didattica e servizi agli studenti, fino all’esaurimento della graduatoria stessa. Successivamente sarà bandito un nuovo concorso sempre di categoria C sia per l'area didattica che per l'area biblioteche.

La prossima riunione di trattativa è prevista per il 15 giugno.

Firenze, 16 maggio 2017

19 Maggio 2017

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni