MENU

Volantino dei precari stabilizzandi

I PRECARI STABILIZZANDI

DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE

 

Esprimono la propria indignazione per la scelta dei vertici dell'Ateneo di emanare il bando per la stabilizzazione di sole 22 unità di personale tecnico-amministrativo sui 97 aventi diritto.

Questa decisione dell'amministrazione, contraria perfino al parere dell'Avvocatura Distrettuale dello Stato, mortifica il Diritto al Lavoro e la dignità umana dei precari.

 

I precari ringraziano i lavoratori a tempo indeterminato e i sindacati per l'aiuto già portato a seguito dell'assemblea generale d'Ateneo del 25 luglio scorso e chiedono che venga rinnovato il sostegno alle iniziative di lotta intraprese a difesa dei loro diritti.

 

Alla luce dell'emendamento al disegno di legge 1441, collegato alla Finanziaria 2009, il secondo bando per i restanti 75, promesso dall'amministrazione, sarà nullo a tutti gli effetti, cioè non porterà a nessuna assunzione.

02 Ottobre 2008

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni