Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Rappresentanze Sindacali Unitarie

News

home page > News e avvisi > News > Resoconto tavolo tecnico del 6/7
20 Luglio 2018 - 13:14    Stampa la notizia: Resoconto tavolo tecnico del 6/7

News

Resoconto tavolo tecnico del 6/7

L'amministrazione ha riferito sulle questioni seguenti:

Nella seduta del 06-07-2018 il collegio dei Revisori dei Conti ha Certificato il fondo del trattamento accessorio del personale tecnico amministrativo. L’amministrazione si impegna a inviare alla RSU la certificazione con la consistenza del fondo. Nella seduta del 20-07-2018 sarà analizzato l'accordo per i criteri del bando PEO.

Quest’anno purtroppo non sarà possibile rinnovare la convenzione con l'Ataf; l’unica tariffa agevolata che la società di gestione è disposta ad accordare è quella che risulta dal sito Ataf tramite il servizio WORKING PASS AZIENDE, che permette ai dipendenti delle Aziende, Enti e Pubbliche Amministrazioni di sottoscrivere abbonamenti annuali ATAF&LI-NEA a tariffa agevolata ed abbonamenti Pegaso (per i quali non è prevista l'applicazione di alcuna scontistica) e di riceverli direttamente in azienda. Questo tramite il partner easywelfare che prevede uno sconto del 10% sul prezzo dell’abbonamento e la rateizzazione del costo sullo stipendio. Purtroppo sembra non esserci margine per una convenzione simile a quella degli anni scorsi.

Visto che le richieste dei lavoratori per il bando relativo ai Benefit sono state maggiori dello stanziamento in Bilancio (260.000 euro), l’avanzo 2018 relativo agli abbonamenti Ataf  verrà destinato a soddisfare ulteriori richieste dei Benefit.

L'Amministrazione comunica che per il bando sul telelavoro sono state presentate 58 domande.

L’ultimo CdA ha completato la programmazione dei 14 punti organico relativi al personale tecnico-amministrativo: in particolare sono stati elevati di 10 unità i posti attualmente a concorso per C Amministrativo e sono state deliberate assunzioni di personale attualmente a tempo determinato dalle graduatorie ancora aperte. Verranno bandite 3 selezioni <wbr>per progressioni verticali da C a D.

Unifi Home page

Inizio pagina