MENU

Resoconto trattativa 6/09/2018

All'odg: PEO 2018

Il 6 settembre 2018 alle ore 15,30 si è svolta la prima riunione di trattativa con l'Amministrazione dopo la pausa estiva, con all'Ordine del Giorno la questione dell'Accordo PEO 2018.

Come già comunicato alla RSU e alle OO.SS. al Tavolo tecnico del 12 luglio u.s., sono emerse - per ora solo in modo informale - delle osservazioni critiche da parte del Collegio dei Revisori relativamente all'ipotesi di Accordo per la determinazione dei criteri generali per le progressioni economiche all'interno della categoria del personale tecnico amministrativo – Anno  2018 che era stata siglata all'unanimità dalle parti in data 25 giugno u.s.

Dopo una lunga discussione in merito, ed al fine di arrivare alla stipula di un accordo condiviso fra le parti, si è deciso di continuare il confronto in una ulteriore riunione di trattativa in data 13 settembre p.v.

Infine la parte pubblica ha comunicato la convocazione - sempre in data 13 settembre - della Commissione paritetica per la Formazione e l'invio per il giorno successivo, 7 Settembre, del Decreto per le domande Benefit (con i pagamenti nella busta paga di settembre), dell'Informativa per i Permessi retribuiti (le 150 ore) e per il Diritto allo Studio 2019.

Firenze, 6 settembre 2018

10 Settembre 2018

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni