MENU

Trattativa 22 novembre 2011

OdG: progressione economica orizzontale.

La RSU e le OO.SS. hanno discusso sull'ultima bozza di accordo inviata dall'amministrazione, ponendo all'attenzione del tavolo rilievi e criticità emerse, ribadendo l'importanza di garantire i criteri di rotazione e priorità per il conseguimento della peo attraverso una opportuna ripartizione dei punti. Dopo una lunga e proficua discussione, le parti sono giunte alla stesura finale e alla sottoscrizione dell'accordo, che è visibile all'indirizzo:      

 

http://www.unifi.it/rsu/upload/sub/Accordo_PEO_2011.pdf

L'amministrazione ora dovrà mettere a punto in maniera definitiva il programma per la scheda che ogni lavoratore dovrà compilare; subito dopo, sarà emesso l'avviso di partecipazione alla peo per il 2011.

Question Time

La delegata del Rettore, dott.ssa Monaco, in risposta ad una richiesta formulata alla precedente trattativa, riferisce che il Rettore ha previsto un finanziamento di 150.000 euro al PIN per l'anno prossimo, vincolato alla didattica, ferma restando l'acquisizione del parere degli  organi collegiali.
Comunica, altresì, che il 30 novembre è previsto un tavolo tecnico in cui sarà data una informativa, da parte dei pro Rettori incaricati, sul bilancio e sullo stato dell'arte della nuova riorganizzazione dipartimentale.
L'amministrazione consegna alle rappresentanze sindacali la bozza di convenzione e la bozza di regolamento per il DIPINT.
La RSU sollecita nuovamente il Direttore a convocare entro la fine dell'anno un tavolo tecnico per discutere la questione dei lavoratori in appalto.

Firenze, 24 novembre 2011
LA RSU DI ATENEO

25 Novembre 2011

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni